I trattamenti del Dottor Orlandi Alberto
Rimozione Nei
L’asportazione nei è adatta sia per motivi estetici che per motivi medici.
Quando si tratta di motivi estetici la rimozione può essere eseguita sia con il laser, sia mediante asportazione chirurgica. È importante capire se il neo è una lesione benigna.
Se invece il neo è una sospetto è necessario asportare il neo chirurgicamente. Con questo metodo, il neo viene asportato insieme ad una piccolissima area della cute poiché è importante conservare l’interezza del neo stesso per poi fare un esame istologico.
Il Dottor Orlandi Alberto è specializzato in chirurgia plastica ed estetica e riceve per consulenze negli studi di Milano, Bergamo, Seregno, Varese, Cremona e Alba.
AREA TRATTATA
Il trattamento è eseguibile già in sede di prima visita. Qualora si trattasse di neo sospetto, il Dottore sceglierà il percorso necessario.
E’ necessario seguire le indicazioni del Dottore e presentarsi alla visita di controllo nel caso fosse richiesto.
Carlo C.
E’ dal 2021 che frequento lo studio laser del Dottore Orlandi. Sono predisposto geneticamente alla formazione di moltissimi nei che mi causano parecchio disagio estetico. Il laser brucia un pochino per pochi secondi ma non rimangono cicatrici. Sono soddisfatto dei risultati.